Curriculum Annalisa Faliva

Laureata in Lingue nel 1978, si appassiona successivamente alla visione olistica per il benessere di Corpo/Mente/Spirito.

La sua formazione comprende numerose tecniche di riequilibrio psico-corporeo: Bodywork (1986) Ipnosi di stampo ericksoniano e Programmazione Neuro-Linguistica (1990), Counseling (1990), Bioenergetica (1993), Tecnica Bowen® (2000), EFT (Emotional Freedom Techniques, 2005), AGER (Age Gate Energy Release, 2006), DMOKA® (Deprogrammazione con movimenti Oculari, Cenestetici e Auditivi, 2009), Psych-K ® (Kinesiologia Psicologica, 2009), EFT-Integrata (2013), TAI (Tecniche di Libertà Emotiva, 2017).

È Certified Hypnotist (1991) e Master Practitioner di Ipnosi & PNL (Facticity Trainings, U.S.A. 1992) e ha un’esperienza trentennale di lavoro con le persone.

Discepola del Maestro Spirituale Osho (Poona, India 1979 – Osho le ha lasciato il suo nome di nascita), ama utilizzare la sua esperienza di meditazione per promuovere, quando possibile, una comprensione della natura spirituale dell’esistenza e favorire l’aumento della consapevolezza e della capacità di vivere il presente.

Ha pubblicato: Autoipnosi per Vincere il Dolore – ipnosi, autoipnosi e meditazione per il benessere di corpo, mente e spirito ed. LSWR; Il Risveglio dal Sogno – La grande liberazione con gli insegnamenti del Bardo libro+CD ed. Tecniche Nuove ; e Invito al Benessere – Ipnosi, Autoipnosi e Meditazione per la gestione del dolore ed. Urra Apogeo. Il suo sito web è www.ilcorpoinmente.it